visualizzare il contenuto principale

Lavorare in Caritas

 

Lavorare in Caritas non è un lavoro qualsiasi.

Se ti piace lavorare con e al servizio delle persone, se per te i valori e la qualità del lavoro sono elementi imprescindibili e se sei alla ricerca di sfide professionali, saremo lieti di valutare la tua candidatura all'indirizzo mail jobs(at)caritas.bz.it.

Cerchiamo da subito un/una

Collaboratore/trice per l’amministrazione del personale con specifiche conoscenze riguardanti l’elaborazione delle buste paga (sostituzione maternità)

I compiti
• Controllo e caricamento dei fogli presenza
• Elaborazione puntuale delle buste paga con relativi controlli fiscali e previdenziali, pagamenti e comunicazioni
• Creazione e gestione anagrafica dipendente
• Corrispondenza con gli istituti previdenziali e altri enti
• Persona di riferimento per i colleghi per i chiarimenti riguardanti le buste paga o l’ambito ad esse collegato
• Elaborazione e controlli statistici
• Gestione lavori correlati all’amministrazione del personale 


Profilo candidato/a
• Esperienza pluriennale nella elaborazione delle buste paga
• Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua tedesca e italiana
• Diploma professionale nell’ambito economico/commerciale/amministrativo
• Ampie conoscenze nell’ambito fiscale, previdenziale e del diritto del lavoro
• Conoscenza del programma paghe Zucchetti
• Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare World & Excel

Se lavora volentieri autonomamente, in modo strutturato e preciso, se è una persona che lavora bene in team ed è interessato/a a lavorare in un gruppo giovane e dinamico, in questo caso saremmo lieti di ricevere la sua candidatura all’indirizzo mail jobs(at)caritas.bz.it

per la comunità alloggio per persone con HIV e malate di AIDS “Casa Emmaus” a Laives due

operatori/trici socio-assistenziale o socio-sanitari (1 full time e 1 part-time 75%)

I compiti
Assistenza diretta alla persona, accompagnamento nell’inserimento sul territorio, aiuto nella gestione delle questioni burocratiche per una progressiva autonomia e gestione della vita quotidiana in casa;

Profilo candidato/a
Esperienza lavorativa nell’ambito socio-assistenziale, diploma OSA/OSS, capacità di problem solving, empatia, metodo di lavoro strutturato ed autonomo, capacità di lavorare in team, flessibilità;

Candidature da inviare all’indirizzo jobs(at)caritas.bz.it


Condividi con i tuoi amici