Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Accompagnare persone malate Aids Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Casa di riposo a Lagundo cerca volontari Impiego delle vacanze/ impiego del tempo libero Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Casa di riposo a Brunico cerca... Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Supporto ai familiari delle persone disabili Accompagnamento/ assistenza Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Compagno per persone in emergenza Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Accompagnamento al laboratorio protetto Assistenza persone con handicap Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Accompagnamento degli anziani a visite mediche Accompagnamento/ assistenza Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Accompagnamento negli uffici pubblici Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
La Fondazione Residenza per anziani "Georgianum" di San Giovanni nella Valle Aurina cerca Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Una struttura per disabili cerca... Assistenza persone con handicap Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Pasti a domicilio Distribuzione di pasti Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Servizio pasti per senzatetto Attivitá persone senza dimora Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Distribuzione pasti per persone bisognose Distribuzione di pasti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Donne aiutano donne Accompagnamento/ assistenza Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Volontari per le Case Profughi del comprensorio di Bressanone Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948