Caritas Zeitschrift

Rivista "Caritashelp"

Storie, progetti e volti. Caritashelp, la rivista periodica d'informazione per i donatori della Caritas Diocesi Bolzano-Bressanone, viene pubblicata tre volte l'anno e racconta le informazioni principali sui progetti sostenuti dalla Caritas in Alto Adige e all'estero.

Periodico "Caritas io&du"

Il periodico di informazione riservato ai volontari e a chi partecipa alla vita delle Caritas parrocchiali. Informazioni sulle attività portate avanti in tutta la provincia, riflessioni sul valore del volontariato e del prossimo, perchè voi siete il nostro valore aggiunto!
Wirkungsbericht

Relazione annuale

Uno sguardo sul lavoro fatto negli oltre 40 tra servizi e strutture gestiti dalla Caritas altoatesina. Tendenze, criticità, riflessioni, azioni: 365 giorni di fatti, incontri e scambi, tutto in una brochure completa e facile da leggere.