Unisciti a noi!

Sei maggiorenne e hai voglia di metterti in gioco e di vivere un’esperienza unica? Allora entra a far parte dell’equipe educativa della 12 Stelle! Sarà un’opportunità per metterti in gioco, crescere, divertirti e fare nuove amicizie.

Il personale educativo della 12 Stelle si divide in 3 principali ruoli:

1. la "direzione" del turno, con il ruolo di coordinamento e gestione delle comunicazioni con l’ufficio 12 Stelle
  2. il gruppo degli "assistenti": ogni squadra di bambini/adolescenti ha il proprio assistente dedicato che la segue in tutte le attività della giornata e durante la notte.
  3. Il gruppo degli "animatori": 5/6 ragazze e ragazzi per turno che organizzano e promuovono tutte le attività ricreative per minori; questo gruppo è responsabile del programma di attività per tutta la durata del turno.

Iscriviti!

Cosa bisogna fare per iscriversi? Compila il modulo di iscrizione e inviacelo a staff.12stelle(at)caritas.bz.it insieme e una copia fronte e retro della tua carta d’identità e del codice fiscale. Una volta iscritto riceverai istruzioni per quanto riguarda colloqui e corsi di formazione obbligatori che si terranno nella seconda metà del mese di marzo/inizio aprile.

Sei minorenne?

Non ti preoccupare, puoi comunque iscriverti e partecipare ai colloqui per farti conoscere e ai corsi di formazione obbligatori che ti varranno anche per i prossimi anni. La 12 Stelle dà precedenza al personale maggiorenne, ma qualche minorenne (almeno 17 anni compiuti) potrebbe rientrare nello staff logistico dei turni, con ruoli marginali e non a contatto con i minori iscritti.

Cosa aspettate?

Passate parola ed iscrivetevi insieme ad amiche e amici! Per ulteriori domande o chiarimenti, potete chiamarci al 0471 067 412 oppure scriverci a staff.12stelle(at)caritas.bz.it

Vi aspettiamo!

Personale stagionale al 12 Stelle Village

Sei alla ricerca di un lavoro estivo e hai voglia di metterti in gioco in un clima sereno e di comunità? Il 12 Stelle Village è alla ricerca di personale inserviente da inserire nella propria squadra per la stagione estiva 2024! In particolare, le posizioni aperte sono:

• Camerieri/e ai piani, tempo pieno
  • Camerieri/e di sala, tempo pieno
  • Addetto/a al bar interno, tempo pieno

Possibilità di alloggio in struttura.

Per candidarti manda una e-mail con il tuo curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica stelle.cesenatico(at)caritas.bz.it

Per eventuali domande o chiarimenti chiamaci al numero 0547 673 000.