Una vacanza in bungalow significa essere indipendenti

Nei bungalow di diverse dimensioni, l’intera famiglia ha infatti l’opportunità di organizzarsi come meglio desidera. Diversi bungalow sono attrezzati per l’uso della sedia a rotelle. L’angolo cottura è fornito di stoviglie, posate e pentole. Ciascun appartamento è dotato di doccia, WC e cassaforte, una terrazza o un balcone. I bungalow sono forniti di lenzuola e saremo noi ad occuparci della pulizia finale.

Bungalow piccolo o grande

Non importa quanto sia numerosa la vostra famiglia, troverete il bungalow adatto a voi. I bungalow piccoli dispongono di una camera tripla, un soggiorno con angolo cottura, una doccia/WC e una terrazza o un balcone, e offrono un massimo di 5 posti letto (compreso il divano-letto per due persone in soggiorno). I bungalow grandi dispongono anche di una camera doppia, per un massimo di 7 posti letto (compreso il divano-letto per due persone). A destra é possibile vedere un esempio di planimetria di un bungalow grande o piccolo.

Ristorazione

I nostri ospiti nei bungalow sono generalmente autosufficienti. Panini e latte per la colazione sono disponibili nell’adiacente Villa Oasis, dove è possibile per chi lo desidera, ordinare anche il pranzo e/o la cena. Nelle vicinanze si trovano anche supermercati. Informazioni più dettagliate in merito si possono ottenere presso l’ufficio del servizio Ferie e ricreazione e presso le strutture a Caorle. In casi eccezionali, la Caritas organizza il servizio di ristorazione per gli ospiti con problemi di salute che non possono consumare i pasti con le altre famiglie nella sala da pranzo comune (ad es. persone epilettiche). Per maggiori informazioni, contattare con anticipo l’ufficio di Bolzano.

Giochi e divertimento

Non perdete inoltre la possibilità di partecipare ai giochi e alle attività ricreative organizzate per le famiglie dalla nostra squadra di volontari presso Villa Oasis. Della zona per ferie fanno parte anche una casa per ferie, una spiaggia privata, una piscina riscaldata, un'ampia zona di prati, un percorso per la meditazione, un parco-animali per i bambini e diversi parchi-gioco. La maggior parte delle strutture per ferie è accessibile anche alle persone su sedia a rotelle, compresa la piscina e la spiaggia. I bungalow sono disponibili da maggio a settembre.

Le iscrizione per la stagione 2024 aprono il 2° gennaio 2024 alle ore 9.