Ferie in compagnia

Se avete più di 50 anni e volete passare le vacanze con altre persone della vostra età, siamo lieti di darvi il benvenuto a Villa Oasis, in primavera e a fine estate. Da soli, in coppia, con un amico: vi accoglieremo in una stanza singola (o con più letti), offrendovi una cucina mediterranea sana e leggera. Il contatto con gli altri ospiti è assicurato durante i pasti in comune. Potrete integrare i ricchi e variegati menù con una ricca scelta di frutta, insalate, succhi e yogurt a buffet. Sulla terrazza e nel bar della casa potrete bere caffè, bibite o mangiare un gelato.

Siamo qui per voi

Un’équipe di volontari organizzerà per voi tornei di carte (Watten), di giochi in scatola, serate tirolesi, acquagym o ginnastica mattutina e gite nella laguna di Venezia oppure a Caorle. Personale infermieristico sarà sempre disponibile per la misurazione della pressione e vi aiuterà ad assumere le medicine necessarie. A richiesta un sacerdote celebrerà messe in suffragio.

Accessibile anche a chi si muove su sedia a rotelle

Oltre alla casa per ferie, troverete una spiaggia privata, una piscina riscaldata, un'ampia area verde, un percorso per la meditazione, un parco-animali per bambine e bambini e diversi parchi-gioco. La maggior parte delle strutture per ferie è accessibile anche alle persone che si muovono su sedia a rotelle, compresa la piscina e la spiaggia. Il complesso si trova a Duna Verde, dieci chilometri a sud di Caorle, e si inserisce armoniosamente nel paesaggio mediterraneo.

Le iscrizioni si aprono il 2 gennaio 2024 alle ore 9.