Collaborazione di volontari a Casa Basaglia

Assistenza di malati
Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

All’interno della struttura per malati psichici di Merano – Casa Basaglia -, gli ospiti della struttura vengono impegnati in diverse attività lavori, volti ad accompagnarli passo per passo nella vita normale. Se vuoi contribuire anche tu a questo processo di reinserimento affiancando persone con situazioni di vita difficoltose, saremmo lieti della tua collaborazione! L’attività di volontariato principale sarà quella di supporto all’interno dei laboratori creativi, ma potranno esservi altre possibilità di aiuto e sostegno all’interno della struttura.

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948