Raccolta differenziata in una casa profughi

Servizio di trasporto
Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)

A casa Lea a Prati la raccolta differenziata è fondamentale. Sensibilizzare gli ospiti alla stessa é un`attività quotidiana ormai da anni. La posizione decentrata della casa non é però di grande aiuto per lo smaltimento dei rifiuti che risulta difficile da fare a piedi. I collaboratori della casa sono quindi all aricerca di volontari che possano mettere a disposizione il loro tempo e se fosse possibile anche un mezzo per lo smaltimento di plastica, carta, vetro, alluminio presso il mini centro di riciclaggio di Prati/Val di Vizze, insieme agli ospiti della casa.

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948