Cercasi "nonna/o a chiamata": babysitting in situazioni di bisogno

Attivitá con bambini
Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)

Stiamo cercando un/una babysitter volontario/a per un bambino di 3 anni che vive insieme alla madre in una struttura della Caritas. Il bambino frequenta l'asilo tedesco a Bressanone, ma capisce anche l'italiano. Sua madre é da sola, lavora nei giorni feriali e non ha parenti in Alto Adige. Stiamo cercando una persona flessibile che possa occuparsi del bambino quando la madre deve lavorare o in situazioni di bisogno. (La persona non deve necessariamente essere pensionato/a)

Merano, via Galileo Galilei (angolo via Verdi), tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948