Commercio equo

Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

La Bottega del Mondo di Merano è gestita da una cooperativa senza fine di lucro (onlus). In bottega vengono venduti prodotti di alta qualità del commercio equo (alimentari, artigianato di ogni tipo, idee regalo, abbigliamento). Per la Bottega del Mondo Merano cerchiamo volontari impegnati che sono disposti a fare le attività seguenti: servire i clienti e seguire la vendita, etichettare i prodotti ed allestire le vetrine, organizzare il magazzino, offrire consulenze sul commercio equo e solidale... Il volontariato è previo accordo, ad esempio una volta alla settimana per circa 2-3 ore.

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948