Sostegno di attività di tempo libero

Assistenza persone con handicap
Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

Al punto di incontro Integra, Caritas Merano offre a persone con disabilità una routine quotidiana strutturata, con una vasta offerta di attività per il tempo libero e di offerte formative. Vengono proposte attività creative come la pittura, il fai da tè, laboratori di musica e di danza, oltre che corsi di computer, lavoratori di scrittura e corsi di cucina. Cerchiamo volontari che abbiano voglia di sostenerci in queste attività con persone disabili.

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948