Sostegno concreto dopo la nascita

Attivitá con bambini
Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

Cerchiamo nuovi volontari che possano alleggerire i neo-genitori nella gestione della quotidianità con un figlio piccolo. Donare il proprio tempo, dedicarsi alla famiglia, ascoltare e valorizzare: attività che stanno al centro di questo impegno volontario. Oltre a questo si tratta di fornire un sostegno pratico nella quotidianità, come ad esempio portare il bambino a passeggio, giocare con fratellini o sorelline, accompagnare la mamma ai vari appuntamenti, svolgere piccoli lavori in casa. Noi offriamo un'attività che ti valorizza all'interno dell'associazione Centro Genitori e Bambini Merano con un primo colloquio, una prima formazione e 5 incontri di gruppo per volontari con diversi input formativi ed accompagnamento tramite un esperto.

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948