Corsi di tedesco per seminaristi in Tanzania

Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)

Cerchiamo volontari disponibili ad insegnare la lingua tedesca a 8 seminaristi a Mwanza (Tanzania). A partire dall'autunno 2020 questi ragazzi inizieranno il loro studio presso il Seminario di Bressanone. I volontari dovranno essere disponibili per 2 mesi consecutivi, il progetto inizia a gennaio e termina in autunno. Per i volontari sono disponibili vitto e alloggio presso il seminario di Mwanza, mentre i costi per il viaggio saranno sostenuti dall'ufficio missionario di Bolzano. Sono richieste un'ottima conoscenza della lingua tedesca e qualche conoscenza della lingua inglese. Prima della partenza, ci saranno degli incontri di preparazione per i volontari a Bolzano.

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948