Consulenza per famiglie rurali

Accompagnamento/ assistenza
Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)

La consulenza di vita per le famiglie rurali è un’iniziativa dell´Unione delle Donne Coltivatrici Sudtirolesi. Offre alla famiglia contadina in difficoltà consulenza e sostegno. Per questo cerchiamo persone di madrelingua tedesca o di ottima conoscenza di tedesco che sono disposte ad accompagnare queste famiglie, con le quali in un colloquio personale sul maso o in un ambiente neutro, vengono cercate delle soluzioni per le loro problematiche. Proponiamo un’adeguata formazione, supervisione e aggiornamenti.

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948