Accompagnamento all’Elki Bressanone

Accompagnamento/ assistenza
Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)

Una giovane mamma single con un background migratorio si è recentemente trasferita a Bressanone con suo figlio di 2 anni. Stiamo cercando una volontaria (che eventualmente già frequenta l’Elki con i suoi figli) che accompagnerebbe la giovane madre e il bambino all’Elki. Questo li aiuterebbe a legarsi di più alla popolazione locale: permetterebbe la madre di stabilire contatti con altri genitori e il suo figlio di avere rapporti con compagni di giochi della stessa età.

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948