Progetto di integrazione lavorativa presso il Bar/Mensa del pluricomprensivo

Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)

Il bar/mensa ,presso il centro scolastico italiano, gestito dalla cooperativa sociale Oasis, offre un servizio di ristorazione dalle 7.30 alle 14.30 a studenti, docenti e personale scolastico.

Il nostro progetto di integrazione lavorativa offre tirocini lavorativi, progetti di integrazione per persone con disabilità. In caso di assenza per malattia cerchiamo collaboratori volontari che possano aiurare in cucina o nel bar. I volontari saranno coperti da assicurazione contro infortuni.

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948