Centro genitori Bimbi Lana

Attivitá con bambini
Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

Il Centro Genitori Bimbi di Lana offre un programma variegato per tutti i soci – corsi, conferenze, giornate per le famiglie, offerte per donne in gravidanza e genitori, gruppi di gioco ed altro! Le attività dei volontari, previo accordo, possono essere le seguenti: - Fare acquisti - Lavori di manutenzione - Assistenza con giochi ed eventi - Lavori di traduzione - Assistenza nel mercato usati “mio-tuo” - Offerte di accompagnamento come Daddy Cool - Sostegno alle famiglie con neonati.

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948