Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Corsi di lingua e babysitting nella casa per profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Segreteria in struttura per senza dimora Attivitá persone senza dimora Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Accompagnamento per la ricerca alloggio Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Supporto alla raccolta differenziata Assistenza anziani Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Riciclo creativo nella Casa della Solidarietà Altro Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Preparazione all'esame teorico per la patente di guida Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Traduzioni relazioni annuali sui bambini adottati a distanza della "Casa do Sol Luis Lintner" in Brasile Lavoro d'ufficio Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Sistemazione camera del LivingLab Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Consegna di pasti a domicilio Altro Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Consegna di pasti a domicilio Distribuzione di pasti Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948