Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Collaborazione da "donne aiutano donne" a Brunico Accompagnamento/ assistenza Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Pranzo scuola elementare a Terlano Attivitá con bambini Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto in casa di riposo Assistenza anziani Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Collaborazione nella casa di riposo a Brunico e Valdaora Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Collaborazione nella casa di riposo a San Candido Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Collaborazione nelle case di riposo a Campo Tures e San Giovanni Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Visite alla casa di riposo a San Martino in Badia Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Aiuto nel cafè a Bolzano Distribuzione di pasti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto negli centri genitori-bambini Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Collaborazione in una struttura per disabili Assistenza persone con handicap Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Cenare insieme agli ospiti della Casa della Solidarietà Impiego delle vacanze/ impiego del tempo libero Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Raccolta differenziata in una casa profughi Servizio di trasporto Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Case di riposo cercano volontari per l’organizzazione dei tempo libero Assistenza anziani Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Sentinella notturna Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Passeggiate di gruppo Impiego delle vacanze/ impiego del tempo libero Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

Merano, via Galileo Galilei (angolo via Verdi), tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948