Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Servizio civile provinciale - Ambito senzatetto Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito Sinti e Rom Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito assistenza sociale Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito emergenza abitativa Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Allena-lettura per figli di migranti Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
leggiamo insieme Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
In cucina con amore Distribuzione di pasti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Collaborazione da "donne aiutano donne" a Brunico Accompagnamento/ assistenza Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Aiuto alla raccolta indumenti usati Progetti Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Aiuto alla raccolta indumenti usati Progetti Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Aiuto alla raccolta indumenti usati Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto nella giornata di raccolta degli indumenti usati 9.11.19 Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Collaborazione al VKE-Associazione campi gioco e ricreazione Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Aiuto in casa di riposo Assistenza anziani Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Collaborazione nella casa di riposo a Brunico e Valdaora Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948