Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Servizio civile provinciale - Ambito richiedenti asilo (Renon) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito richiedenti asilo (Vandoies) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Servizio civile provinciale - Ambito richiedenti asilo (Prati) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Servizio civile provinciale - Ambito HIV e AIDS Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito detenuti ed ex detenuti Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito giovani Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Persone diversamente abili Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito malattie psichiche Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Servizio civile provinciale - Ambito migranti Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito consulenza migranti Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Servizio civile provinciale - Ambito senzatetto Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito Sinti e Rom Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito assistenza sociale Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito emergenza abitativa Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948