Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Visite alla casa di riposo a San Martino in Badia Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Aiuto negli centri genitori-bambini Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Collaborazione in una struttura per disabili Assistenza persone con handicap Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Cenare insieme agli ospiti della Casa della Solidarietà Impiego delle vacanze/ impiego del tempo libero Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Raccolta differenziata in una casa profughi Servizio di trasporto Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Sentinella notturna Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Percorsi individuali Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Corsi di lingua e babysitting nella casa per profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Segreteria in struttura per senza dimora Attivitá persone senza dimora Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Supporto alla raccolta differenziata Assistenza anziani Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Riciclo creativo nella Casa della Solidarietà Altro Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Preparazione all'esame teorico per la patente di guida Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Traduzioni relazioni annuali sui bambini adottati a distanza della "Casa do Sol Luis Lintner" in Brasile Lavoro d'ufficio Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Sistemazione camera del LivingLab Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Consegna di pasti a domicilio Altro Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948