Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Servizio civile provinciale - Ambito: Giovani (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito: Consulenza migranti (Merano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Servizio civile provinciale - Emergenza abitativa (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Persone senza dimora (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito: Emergenza abitativa e consulenza (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito: Persone morenti o in lutto (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito: Sinti e Rom Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito: Osservazione e ricerca sociale (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Profughi e migranti (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Profughi e migranti Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Servizio civile provinciale - Profughi e migranti Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Servizio civile provinciale - Ambito: Detenuti ed ex detenuti (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito: Malattie psichiche (Merano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Allena-lettura per figli di migranti Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)

Merano, via Galileo Galilei (angolo via Verdi), tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948