Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Baby sitting in struttura di accoglienza profughi Attivitá con bambini Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Ministri straordinari dell’eucarestia Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Cerchiamo infermieri per Caorle Attivitá con bambini youngCaritas
Emporio per la distribuzione di beni alimentari Altro Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito: Giovani (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas youngCaritas
Allena-lettura per figli di migranti Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Aiuto nella Telefonseelsorge Consulenza telefonica Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Collaborare nel "REX - materiali e cose" Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Pranzo scuola elementare a Terlano Attivitá con bambini Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto in casa di riposo Assistenza anziani Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Commercio equo Altro Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Aiuto compiti per dei bambini afgani Attivitá con bambini Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
promozione di attività Lavoro d'ufficio Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Tirocinio in Caritas Tirocinio nella Caritas Tirocinio in Caritas
Cenare insieme agli ospiti della Casa della Solidarietà Impiego delle vacanze/ impiego del tempo libero Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948