Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Assistenza all'infanzia Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Animazione bambini Attivitá con bambini Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Volontari per nido in strutture di accoglienza profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Baby sitting in struttura di accoglienza profughi Attivitá con bambini Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Ministri straordinari dell’eucarestia Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Curatore d´arte nella casa della solidarietà Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Emporio per la distribuzione di beni alimentari Altro Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Allena-lettura per figli di migranti Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
leggiamo insieme Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Collaborazione da "donne aiutano donne" a Brunico Accompagnamento/ assistenza Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Pranzo scuola elementare a Terlano Attivitá con bambini Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto in casa di riposo Assistenza anziani Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Collaborazione nella casa di riposo a Brunico e Valdaora Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Collaborazione nella casa di riposo a San Candido Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Collaborazione nelle case di riposo a Campo Tures e San Giovanni Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948