Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Incontri interculturali e sostegno per migranti Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Parlare italiano Assistenza immigrati/ profughi Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Insegnamento lingua italiana: percorsi individuali Assistenza immigrati/ profughi Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Animazione bambini Attivitá con bambini Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Volontari per nido in strutture di accoglienza profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Assistenza ai bambini Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Accompagnamento donne e babysitting nella casa delle donne Attivitá con bambini Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Ministri straordinari dell’eucarestia Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Curatore d´arte nella casa della solidarietà Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Allena-lettura per figli di migranti Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
leggiamo insieme Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
In cucina con amore Distribuzione di pasti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Collaborazione da "donne aiutano donne" a Brunico Accompagnamento/ assistenza Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Aiuto alla raccolta indumenti usati Progetti Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Aiuto alla raccolta indumenti usati Progetti Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948