Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Parlare italiano Assistenza immigrati/ profughi Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Insegnamento lingua italiana: percorsi individuali Assistenza immigrati/ profughi Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Corso di italiano Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Animazione bambini Attivitá con bambini Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Volontari per nido in strutture di accoglienza profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Baby sitting in struttura di accoglienza profughi Attivitá con bambini Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Assistenza ai bambini Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Ministri straordinari dell’eucarestia Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Curatore d´arte nella casa della solidarietà Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Servizio civile provinciale - Ambito: Assistenza sociale (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Assistenza e accompagnamento a Laives Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito: Educazione allo sviluppo (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito: Profughi e migranti (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Profughi e migranti (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile provinciale - Ambito: Giovani (Bolzano) Servizio civile provinciale volontario dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948