Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Volontari per conversazione e percorsi di lingua in italiano Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Volontariato presso il Centro Pace Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Volontari per le Case Profughi del comprensorio di Bressanone Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Volontariato al Fischerhaus a Vandoies Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Collaborazione di volontari a Casa Basaglia Assistenza di malati Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Volontariato nel Josefsheim a Brunico Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Sostegno di attività di tempo libero Assistenza persone con handicap Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Preparazione all'esame di teoria (no pratica) per il conseguimento della patente Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Fare compiti con bambini rom Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto per i compiti a casa - Merano Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Sostegno alla preparazione dell’esame teorico della patente Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Aiuto al esame di teoria per il patente Progetti Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Accompagnamento dei malati AIDS Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio Hospice cerca volontari Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio Hospice cerca volontari Assistenza di malati Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948