Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
La tua spesa la faccio io Visite Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
La tua spesa la faccio io Visite Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
La tua spesa la faccio io Visite Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Preparare le conserve presso la Casa della Solidarietà Altro Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Servizio pasti per senzatetto Attivitá persone senza dimora Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Distribuzione pasti per persone bisognose Distribuzione di pasti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Sostegno concreto dopo la nascita Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Freiwillig bei der Telefonseelsorge Consulenza telefonica Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Freiwillig bei der Telefonseelsorge Consulenza telefonica Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Freiwillig bei der Telefonseelsorge Consulenza telefonica Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Volontariato presso il Centro Pace Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Attività di tempo libero nelle case profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Sostegni precoci per famiglie Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Seconda mano - cerco e trovo Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Dare forma al tempo libero insieme Accompagnamento/ assistenza Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948