Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Distribuzione pasti per persone bisognose Distribuzione di pasti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Volontariato presso il Centro Pace Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Volontariato al Fischerhaus a Vandoies Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Sostegno di attività di tempo libero Assistenza persone con handicap Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Attività di tempo libero nelle case profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Sostegni precoci per famiglie Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Preparazione all'esame di teoria (no pratica) per il conseguimento della patente Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Doposcuola Attivitá con bambini Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Fare compiti con bambini rom Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto per i compiti a casa - Merano Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Custode presso la Casa della Solidarietà Attivitá artigianali Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Accompagnamento dei malati AIDS Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Promotori d`integrazione per profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Incontri interculturali e sostegno per migranti Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

Merano, via Galileo Galilei (angolo via Verdi), tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948