Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Volontariato al Fischerhaus a Vandoies Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Attività di tempo libero nelle case profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Sostegni precoci per famiglie Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Preparazione all'esame di teoria (no pratica) per il conseguimento della patente Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Dare forma al tempo libero insieme Accompagnamento/ assistenza Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Doposcuola Attivitá con bambini Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Fare compiti con bambini rom Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Custode presso la Casa della Solidarietà Attivitá artigianali Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Accompagnamento dei malati AIDS Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Promotori d`integrazione per profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Promotori d`integrazione per profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Incontri interculturali e sostegno per migranti Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Parlare italiano Assistenza immigrati/ profughi Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Insegnamento lingua italiana: percorsi individuali Assistenza immigrati/ profughi Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948