Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Consulenza per famiglie rurali Accompagnamento/ assistenza Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Consulenza per famiglie rurali Accompagnamento/ assistenza Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Preparare le conserve presso la Casa della Solidarietà Altro Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Centro genitori Bimbi Lana Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Servizio pasti per senzatetto Attivitá persone senza dimora Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Distribuzione pasti per persone bisognose Distribuzione di pasti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Sostegno concreto dopo la nascita Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
FAQ – Domande e risposte Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Freiwillig bei der Telefonseelsorge Consulenza telefonica Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Freiwillig bei der Telefonseelsorge Consulenza telefonica Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Freiwillig bei der Telefonseelsorge Consulenza telefonica Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Volontariato presso il Centro Pace Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio Sociale dalla Caritas Servizio Sociale dalla Caritas Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Servizio civile presso le residenze per anziani di Bressanone e Chiusa Assistenza anziani Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Sostegni precoci per famiglie Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948