Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Cercasi "nonna/o a chiamata": babysitting in situazioni di bisogno Attivitá con bambini Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Accompagnare persone malate Aids Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Supporto ai familiari delle persone disabili Accompagnamento/ assistenza Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Gite con persone ipovedenti Assistenza persone con handicap Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Accompagnamento al laboratorio protetto Assistenza persone con handicap Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Accompagnamento ospiti della Casa della Solidaritetà Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Accompagnamento di persone private della libertà personale Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Accompagnamento per non vedenti Assistenza persone con handicap Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Accompagnamento negli uffici pubblici Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Accompagnamento alla S. Messa Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Preparare le conserve presso la Casa della Solidarietà Altro Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Servizio pasti per senzatetto Attivitá persone senza dimora Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Distribuzione pasti per persone bisognose Distribuzione di pasti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Volontariato presso il Centro Pace Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Volontariato al Fischerhaus a Vandoies Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)

Merano, via Galileo Galilei 84, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948