visualizzare il contenuto principale

La raccolta degli indumenti usati si terrà anche con la pioggia: chiudere bene i sacchi gialli e consegnarli durante gli orari comunicati le raccomandazioni della Caritas

Caritas informa che, nonostante le previsioni meteorologiche siano sfavorevoli, la raccolta degli indumenti usati, programmata per questo sabato 9 novembre, avrà ugualmente luogo.

I preparativi sono già in corso nelle parrocchie della Diocesi: i sacchi gialli sono stati distribuiti e i volontari sono pronti. Con molta probabilità, durante la giornata di sabato pioverà, per questa ragione Caritas raccomanda di chiudere accuratamente i sacchi gialli per la raccolta, affinché gli abiti si mantengano il più possibile asciutti e puliti.

“Invitiamo i donatori a informarsi nelle rispettive parrocchie sui luoghi e gli orari esatti di raccolta e a portare i sacchi durante gli orari comunicati affinché non rimangano a lungo sulla strada, esposti agli agenti atmosferici”, sottolinea Brigitte Hofmann, responsabile dell´area Caritas&Comunitá e coordinatrice della raccolta. Numerose parrocchie hanno allestito diversi punti di raccolta in cui custodire gli indumenti usati. Alcuni di essi sono già aperti da giorni.

Le collaboratrici Caritas forniranno tutte le informazioni relative alla raccolta degli indumenti usati (negli orari d’ufficio e sabato 9 novembre dalle 7 alle 17) telefonando al 0471 304 330 o al 0471 304 325 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail indumentiusati@caritas.bz.it.

Temi collegati


Condividi con i tuoi amici