Caorle 2019: aperte le iscrizioni!

Prenotate già adesso le vostre ferie in una delle nostre strutture di Caorle, vi aspetterà una vacanza sul mare indimenticabile e rilassante in un contesto accogliente e familiare.

In villa Oasis potrete farvi viziare in pensione completa; i bungalow sono invece la risposta perfetta ai cuori dei villeggianti che amano la libertà. La spiaggia privata e la piscina saranno a disposizione, indifferentemente, di tutti i nostri ospiti. A bambini e ragazzi proponiamo invece, nel villaggio estivo “Josef Ferrari”, due settimane di sole, divertimento e giochi organizzati da accompagnatori volontari appositamente formati.

Per assicurarvi uno dei gettonatissimi posti nel villaggio estivo “Josef Ferrari” iscrivetevi prima possibile! Per le famiglie, invece, il termine di iscrizione per bungalow e Villa Oasis è il 28 febbraio. Da marzo in poi restano infatti disponibili solitamente solo pochi posti! Le persone con più di 50 anni possono iscriversi fino a esaurimento posti.