visualizzare il contenuto principale

Pagamento

L’iscrizione è valida solo dopo ricezione della lettera di conferma da parte di Caritas e l’avvenuto versamento della caparra di Euro 200,00. La caparra dev’essere pagata prima dell’inizio del soggiorno, in contanti, con bancomat/carta di credito, tramite bonifico bancario. Il saldo invece potrà essere effettuato a Bolzano prima della partenza oppure all’arrivo a Caorle.

La tassa di soggiorno prevista per legge non è compresa nel prezzo. In caso di sovraoccupazione del bungalow verranno eventualmente addebitati Euro 10,00 per persona al giorno.

Recesso

Se per qualsiasi motivo non siete più in grado di partecipare al soggiorno prenotato, vi preghiamo di annullare immediatamente la prenotazione anche se non avete ancora versato la caparra. Le cancellazioni saranno accettate solo per iscritto via e-mail a ferien@caritas.bz.it.

La Caritas non offre una copertura assicurativa per i casi di annullamento del viaggio per cui vi consigliamo vivamente di stipulare un'assicurazione annullamento viaggio attraverso un fornitore esterno (ad esempio Rottonara & Debiasi - Agenzie Allianz di Bressanone, Brunico, Vipiteno).

In caso di cancellazione vale quanto segue:

1. Se la cancellazione viene effettuata entro 21 giorni di calendario prima del giorno di arrivo, non verranno addebitate spese di cancellazione, la caparra già versata verrà rimborsata da Caritas.

2. Se la cancellazione viene effettuata tra i 20 e gli 8 giorni prima del giorno di arrivo, verrà trattenuta una commissione di Euro 50,00. La Caritas cercherà di occupare nuovamente il posto liberato. In caso di esito positivo, la caparra verrà restituita al netto della suddetta commissione. In caso di esito negativo, verrà addebitato fino al 80% dell'importo della perdita.

3. Se la cancellazione avviene entro 7 giorni prima del giorno di arrivo, verrà trattenuto/incassato una caparra di Euro 200,00. La Caritas cercherà di occupare nuovamente il posto liberato. In caso di esito negativo, verrà addebitato fino all'80% dell'importo della perdita. 

4. Questo regolamento si applica anche se qualcuno non ha versato la caparra al momento della cancellazione. In questo caso la relativa tassa di annullamento deve essere pagata a posteriori.

5. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, i giorni non utilizzati saranno addebitati per intero.

6. Questo regolamento si applica anche in caso di cancellazione parziale

7. I casi di riduzione saranno trattati individualmente.

Se le condizioni governative relative alla pandemia dovessero cambiare al momento del soggiorno prenotato, in modo che Caritas non possa adempiere al suo servizio a causa di mutate esigenze o regolamenti, i pagamenti effettuati fino a quel momento per i servizi non utilizzati saranno rimborsati per intero. La partecipazione è soggetta ai requisiti legali applicabili al momento del soggiorno.

 


Condividi con i tuoi amici