L’iscrizione è valida solo dopo ricezione della lettera di conferma da parte di Caritas e l’avvenuto versamento della caparra di Euro 200,00. La caparra dev’essere pagata prima dell’inizio del soggiorno, in contanti, con bancomat/carta di credito, tramite bonifico bancario o assegno non trasferibile. Il saldo invece potrà essere effettuato a Bolzano prima della partenza oppure all’arrivo a Caorle.

La tassa di soggiorno prevista per legge non è compresa nel prezzo.

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice di Consumo (Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lg.s 206/2005 - Codice di Consumo) – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso: Se la disdetta viene fatta fino a 21 giorni prima della partenza, non verranno addebitati costi di recesso. Se la disdetta avviene tra il 20° giorno ed il giorno di partenza o nel caso in cui gli ospiti non si presentino a Caorle il giorno dell’arrivo, verrà addebitato l’80% del costo totale del soggiorno Preghiamo di tenere in considerazione, che in caso di ritardato arrivo o partenza anticipata i giorni non usufruiti non verranno rimborsati.

In caso di sovraoccupazione del bungalow verranno eventualmente addebitati Euro 10,00 per persona al giorno.