Le vostre vacanze in compagnia

I turni 2021

In questi turni potete godervi le vostre vacanze estive in Villa Oasis. Scegliete già adesso il turno più adatto a voi e iscrivetevi a partire dal 2° gennaio 2020, ore 8.

A maggio: Lun. 31.05. – Sab. 12.06.2021

A settembre: Lun. 30.08. – Sab. 11.09.2021

I prezzi 2021

Prezzo* a notte in camera singola: 62,00 €

Prezzo* a persona, a notte in camera doppia: 54,00 €

Prezzo * a persona, a notte in camera tripla: 37,50 €

*Di più o di meno

“È Lei che decide l’ammontare dei costi del Suo soggiorno! La Caritas Le da la possibilità di scegliere tra: contributo minimo, retta ordinaria e contributo di solidarietà.” Il contributo minimo corrisponde ad 1,00 € in meno, al giorno, rispetto la retta ordinaria. Il contributo di solidarietà invece ammonta ad 2,00 € in più, al giorno, rispetto la retta ordinaria. Troverà ulteriori informazioni in merito sul modulo d’iscrizione.”

Pagamento

L’iscrizione è valida solo dopo ricezione della lettera di conferma da parte di Caritas e l’avvenuto versamento della caparra di Euro 200,00. La caparra dev’essere pagata prima dell’inizio del soggiorno, in contanti, con bancomat/carta di credito, tramite bonifico bancario o assegno non trasferibile. Il saldo invece potrà essere effettuato a Bolzano prima della partenza oppure all’arrivo a Caorle. La tassa di soggiorno prevista per legge non è compresa nel prezzo. Recesso Se per qualsiasi motivo non siete più in grado di partecipare al soggiorno prenotato, vi preghiamo di annullare immediatamente la prenotazione (Caritas, Ferien und Erholung; tel. 0471 304 340 o email ferien@caritas.bz.it), anche se non avete ancora versato la caparra.

Recesso

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice di Consumo (Communicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Caop I del d.lg.s 206/2005 - Codice di Consumo) - nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso. In caso di cancellazione vale quanto segue:

1. Se la cancellazione viene effettuata entro 14 giorni di calendario prima dell'inizio della vacanza, non verranno addebitate spese di cancellazione, la caparra già versata verrà rimborsata da Caritas.
  2. Se la cancellazione avviene a partire dal 13° giorno prima dell'inizio della vacanza, la Caritas cercherà di occupare il posto vacante. In caso di successo, si applica il punto 1.
  3. Se ciò non è possibile e la cancellazione è dovuta a cause di forza maggiore (mallattia, incidente, morte fino 2° grado di parentela…), la Caritas addebiterà il 50% dei costi come tassa di cancellazione.
  4. I casi di riduzione saranno trattati individualmente.
  5. In tutti gli altri casi di annullamento (parziale), Caritas addebiterà fino all'80% dell'importo complessivo.
  6. Questo regolamento si applica anche se qualcuno non ha versato la caparra al momento della cancellazione. In questo caso la relativa tassa di annullamento deve essere pagata a posteriori. In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verranno addebitati i giorni rimanenti.

Servizi inclusi nel prezzo

• alloggio nella Villa Oasis;
  • pensione completa compresa di acqua minerale ai pasti, aria condizionata, ombrellone e lettino in spiaggia e in piscina (riscaldata);
  • cucinino con accesso 24/24 ore;
  • programma di tempo libero organizzato dal nostro team di volontari (celebrazione della messa quotidiana, ginnastica mattutina);
  • giochi di società, carte da gioco;
  • l’utilizzo della piscina, spiaggia, parcheggio coperto, aree verdi, biblioteca, sala TV/SAT, sala meditazione/cappella, ascensore).

Nuovi orari 2021

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30

Inoltre da gennaio fino a giugno: dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle 16.00 oppure su appuntamento.