Le vostre vacanze in compagnia

I turni 2020

In questi turni potete godervi le vostre vacanze estive in Villa Oasis. Scegliete già adesso il turno più adatto a voi e iscrivetevi a partire dal 2° gennaio 2020, ore 8.

A maggio: Lun. 18.05. – Sab. 30.05.2020

A settembre: Lun. 31.08. – Sab. 12.09.2020

I prezzi 2020

Prezzo* a notte in camera singola: 59,50 €

Prezzo* a persona, a notte in camera doppia: 52,50

Prezzo * a persona, a notte in camera tripla: € 35,50

*Di più o di meno

“È Lei che decide l’ammontare dei costi del Suo soggiorno! La Caritas Le da la possibilità di scegliere tra: contributo minimo, retta ordinaria e contributo di solidarietà.” Il contributo minimo corrisponde ad 1,00 € in meno, al giorno, rispetto la retta ordinaria. Il contributo di solidarietà invece ammonta ad 2,00 € in più, al giorno, rispetto la retta ordinaria. Troverà ulteriori informazioni in merito sul modulo d’iscrizione.”

Servizi inclusi nel prezzo

• alloggio nella Villa Oasis;
  • pensione completa compresa di acqua minerale ai pasti, aria condizionata, ombrellone e lettino in spiaggia e in piscina (riscaldata);
  • cucinino con accesso 24/24 ore;
  • programma di tempo libero organizzato dal nostro team di volontari (celebrazione della messa quotidiana, ginnastica mattutina);
  • giochi di società, carte da gioco;
  • l’utilizzo della piscina, spiaggia, parcheggio coperto, aree verdi, biblioteca, sala TV/SAT, sala meditazione/cappella, ascensore).