Iscrizione

Se siete interessati a partecipare ad uno o a tutti e due i turni proposti, compilate l’allegato modulo di richiesta al più presto. È necessaria la compilazione di un modulo a testa (per marito e moglie pertanto due moduli). Se le richieste risulteranno maggiori rispetto ai posti a disposizione, la priorità verrà data alle domande giunte prima in ordine di data fino ad esaurimento dei posti disponibili. Purtroppo il numero di camere singole è limitato. Per garantire il soggiorno al maggior numero possibile di persone anziane sole, inizialmente le camere singole possono essere prenotate una sola volta a persona, per stagione. È tuttavia possibile essere inserito in lista d'attesa, segnalando questa esigenza nel campo delle annotazioni personali. Questa restrizione non si applica a un soggiorno in camera doppia. Gli ospiti che condividono la camera con un'altra persona possono comunque prenotare direttamente entrambe le date. Vi consigliamo di verificare se tra le vostre conoscenze c’è qualcuno che desideri trascorrere le vacanze insieme a voi. Le camere saranno assegnate in base alla data di ricezione dell'iscrizione. Una conferma di partecipazione riceverete entro una settimana dopo il ricevimento della vostra richiesta, con la richiesta di versamento di una caparra. In caso di esaurimento dei posti vi avviseremo per iscritto.

Assistenza

Il/la nostro/a infermiere/a vi offre quotidianamente la misurazione della pressione e vi è di aiuto nella somministrazione delle terapie farmacologiche. Naturalmente è anche a vostra disposizione per qualsiasi altro problema sanitario. Per i problemi più gravi ed urgenti, è a disposizione il nostro medico (attenzione: parziale costo a vs. carico). Per gli incidenti più gravi, provvediamo ovviamente anche al trasporto al più vicino presidio ospedaliero. Un assistenza intensiva individuale attraverso il nostro personale non è purtroppo possibile e contiamo quindi su un buon grado di autosufficienza dei nostri ospiti.