Fa bene al palato e all'umore

Mensa Porta Venosta

Buon appetito!
Un’alimentazione genuina ed equilibrata è importante per il corpo, per la mente e per lo spirito. Noi della mensa Porta Venosta di Merano lo sappiamo bene e per questo motivo, ogni giorno a pranzo serviamo pasti variegati e sani: nelle tre accoglienti e rustiche sale da pranzo o alle persone che nel Burgraviato utilizzano il servizio di “Consegna pasti a domicilio”. Inoltre prepariamo anche i pasti per numerose strutture sociali della provincia. Ogni giorno – anche la domenica e nei giorni di festa – proponiamo sempre due antipasti a scelta. Le portate principali sono accompagnate da due contorni e insalata. Una o due volte la settimana viene cucinato il pesce e, tutti i giorni, è possibile scegliere un menù vegetariano. Nella preparazione dei pasti vengono utilizzati prevalentemente prodotti di stagione e, se possibile, biologici. Prestiamo particolare attenzione all’acquisto dei prodotti del commercio equo. I tuoi desideri ci stanno a cuore: comunicaceli, sia che pranzi nelle sale da pranzo della mensa o presso il tuo domicilio. Accogliamo volentieri specifiche richieste dietetiche e preferenze individuali. Un gruppo di riferimento importante della mensa Porta Venosta sono i pensionati. Su incarico del Comune di Merano offriamo menù a prezzi convenzionati alle persone più anziane.

Chi mangia in compagnia, vive in allegria!
La mensa Porta Venosta è a tua disposizione ogni giorno, 365 giorni all’anno, dalle ore 11.30 alle 14.00. Tutti possono mangiare nella mensa: studenti, insegnanti, impiegati comunali, provinciali o di imprese private. Clienti come le persone anziane o diversamente abili godono di un trattamento preferenziale. Nel caso in cui tu sia malato, abbia problemi fisici oppure, semplicemente, preferisca mangiare a casa tua, ti offriamo il servizio di consegna pasti a domicilio. Ogni giorno, con puntualità, ti portiamo direttamente a casa tua i pasti e il menù della settimana.

Le FAQs alla Mensa di Porta Venosta

Le domande più frequenti