L'emozione in blu

Ferie & ricreazione

Lasciati sorprendere.
Nelle nostre strutture per ferie al mare a Caorle - nel villaggio per ferie “J. Ferrari”, nella Villa Oasis e nei bungalow – oltre al sole, alla spiaggia e ad un servizio di prim’ordine, vi attendono offerte speciali ritagliate sulle vostre necessità. Nei diversi turni possiamo rispondere alle più diverse esigenze di famiglie, anziani e bambini e giovani. I pasti, i giochi e le gite in comune costituiscono un’opportunità per fare conoscenza con gli altri ospiti, per divertirsi e passare il tempo insieme. Collaboratori con adeguata preparazione pedagogica si occupano degli ospiti, organizzano tornei, feste sulla spiaggia, partite a carte e tanto altro ancora. Nei turni per bambini i giovani ospiti vengono seguiti 24 ore su 24. Le nostre spaziose strutture per ferie hanno l’accesso diretto al mare. Ampie superfici erbose invitano al riposo mentre i campi gioco e la spiaggia invogliano al movimento e allo sport. In spiaggia e in piscina bagnini garantiscono la sicurezza di tutti i bagnanti. Nel determinare i prezzi valutiamo le diverse disponibilità economiche delle persone affinchè anche chi è sprovvisto di disponibilità finanziarie possa trascorrere una vacanza al mare con noi. Possibilità di riduzioni personalizzate e individuali.

Possono andare in vacanza con Caritas:
  •   Famiglie
  •   Bambini e giovani tra i 6 ed i 15 anni
  •   Persone dai 50 anni in sù
  •   Classi scolastiche con le „Settimane scuola-mare“
  •   Associazioni e organizzazioni di diverso tipo

Le FAQs al servizio Ferie & ricreazione

Le domande più frequenti