Non solo caffè!

CaritasCafé

Il CaritasCafé è un progetto della Caritas Diocesi Bolzano- Bressanone il cui obiettivo è di stimolare le risorse di ogni persona e di evitare il senso di esclusione e pregiudizio in un luogo di incontro in cui ognuno è il benvenuto. Sono tante le persone che si impegnano al Café nell’ambito di progetti di reinserimento lavorativo, di stage o di tirocini. Esse operano fianco a fianco con i volontari e i collaboratori del Café. Oltre a un vasto assortimento di prodotti biologici e del commercio equo e solidale, il Café propone anche prodotti preparati in alcuni servizi della Caritas o dagli stessi volontari.

Il CaritasCafé propone iniziative culturali come esposizioni di opere create all’interno dei servizi Caritas, in altre organizzazioni del sociale o da privati cittadini.

Le FAQs al CaritasCafé

Le domande più frequenti