Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Sarte volontari con e senza esperienza Attivitá artigianali Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Casa di riposo a San Candido cerca Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Case di riposo cercano volontari per l’organizzazione dei tempo libero Assistenza anziani Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Residenza per Anziani a San Martino in Badia cerca Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Passeggiate di gruppo Impiego delle vacanze/ impiego del tempo libero Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Insegnamento lingua per profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Cerchiamo una volontaria per il sostegno nella vita quotidiana Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Supporto alla raccolta differenziata Servizio di trasporto Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Sostegno per una consulenza migranti Accompagnamento/ assistenza Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Cercasi volontari per il centro profughi Spes Schenoni Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Consegna di pasti a domicilio Altro Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948