Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Casa di riposo a San Candido cerca Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Case di riposo cercano volontari per l’organizzazione dei tempo libero Assistenza anziani Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Residenza per Anziani a San Martino in Badia cerca Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Passeggiate di gruppo Impiego delle vacanze/ impiego del tempo libero Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Insegnamento lingua per profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Supporto alla raccolta differenziata Servizio di trasporto Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Sostegno per una consulenza migranti Accompagnamento/ assistenza Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Cercasi volontari per il centro profughi Spes Schenoni Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Consegna di pasti a domicilio Altro Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)

Bolzano, via Cassa di Risparmio 1, tel. 0471 304 330, fax 0471 304 394, volontariato(at)caritas.bz.it
Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948, fwa.meran(at)caritas.bz.it
Bressanone, via stazione 27/a, tel. 0472 205 965, fax 0472 205 928, fwa.brixen(at)caritas.bz.it
Brunico, via Paul von Sternbach 6, tel. 0474 414 064, fax 0474 413 979, fwa.bruneck(at)caritas.bz.it