Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Volontariato nella casa per profughi a Vandoies Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Collaborazione di volontari a Casa Basaglia Assistenza di malati Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Sostegno di attività di tempo libero Assistenza persone con handicap Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Cerco e trovo Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Fare compiti con bambini rom Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto per i compiti a casa - Merano Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Accompagnamento dei malati AIDS Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Assistenza ai bambini Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Curatore d´arte nella casa della solidarietà Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Allena-lettura per figli di migranti Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Aiuto nella Telefonseelsorge Consulenza telefonica Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto all'assitenza bambini Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Mithilfe im Altersheim Assistenza anziani Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto nel cafè a Bolzano Distribuzione di pasti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Sarte volontari con e senza esperienza Attivitá artigianali Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)

Bolzano, via Cassa di Risparmio 1, tel. 0471 304 330, fax 0471 304 394, volontariato(at)caritas.bz.it
Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948, fwa.meran(at)caritas.bz.it
Bressanone, via stazione 27/a, tel. 0472 205 965, fax 0472 205 928, fwa.brixen(at)caritas.bz.it
Brunico, via Paul von Sternbach 6, tel. 0474 414 064, fax 0474 413 979, fwa.bruneck(at)caritas.bz.it