Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Volontariato nelle case profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Volontariato nella casa per profughi a Vandoies Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Collaborazione di volontari a Casa Basaglia Assistenza di malati Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Sostegno di attività di tempo libero Assistenza persone con handicap Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Cerco e trovo Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Fare compiti con bambini rom Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto per i compiti a casa - Merano Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Accompagnamento dei malati AIDS Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Assistenza ai bambini Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Curatore d´arte nella casa della solidarietà Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Allena-lettura per figli di migranti Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Leggiamo insieme Accompagnamento/ assistenza Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Aiuto all'assitenza bambini Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Mithilfe im Altersheim Assistenza anziani Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto nel cafè a Bolzano Distribuzione di pasti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948