Supporto ai familiari delle persone disabili

Accompagnamento/ assistenza
Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

Prendersi cura delle persone disabili è una grande sfida. Caritas è alla ricerca di uomini e donne volontarie che abbiano voglia di partecipare al progetto per famiglie “non dimenticateci”, supportando i familiari e i parenti delle persone disabili per qualche ora a settimana. L’attività consisterà prevalentemente nel far visita a persone affette da demenza, affinché i parenti o chi si prende cura del malato possano beneficiare di qualche ora di relax.

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948