Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Cerchiamo una volontaria per il sostegno nella vita quotidiana Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Segreteria in struttura per senza dimora Attivitá persone senza dimora Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Supporto alla raccolta differenziata Servizio di trasporto Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Supporto alla raccolta differenziata Assistenza anziani Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Sostegno per una consulenza migranti Accompagnamento/ assistenza Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Cercasi volontari per il centro profughi Spes Schenoni Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Consegna di pasti a domicilio Altro Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948