Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Assistenza ai bambini Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Ministri straordinari dell’eucarestia Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Curatore d´arte nella casa della solidarietà Progetti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Allena-lettura per figli di migranti Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
leggiamo insieme Attivitá con bambini Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Aiuto all'assitenza bambini Attivitá con bambini Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Aiuto in casa di riposo Assistenza anziani Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto nel cafè a Bolzano Distribuzione di pasti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Sarte volontari con e senza esperienza Attivitá artigianali Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Casa di riposo a San Candido cerca Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Case di riposo cercano volontari per l’organizzazione dei tempo libero Assistenza anziani Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Residenza per Anziani a San Martino in Badia cerca Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Sentinella notturna Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Passeggiate di gruppo Impiego delle vacanze/ impiego del tempo libero Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Insegnamento lingua per profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948