Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Pasti a domicilio Distribuzione di pasti Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Servizio pasti per senzatetto Attivitá persone senza dimora Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Distribuzione pasti per persone bisognose Distribuzione di pasti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Cerca autista Bressanone-Caldaro Servizio di trasporto Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Donne aiutano donne Accompagnamento/ assistenza Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Volontari per le Case Profughi del comprensorio di Bressanone Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Volontariato nelle case profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Volontariato nella casa per profughi a Vandoies Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Collaborazione di volontari a Casa Basaglia Assistenza di malati Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Sostegno di attività di tempo libero Assistenza persone con handicap Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Fare compiti con bambini rom Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Aiuto per i compiti a casa - Merano Aiuto a fare i compiti/ ripetizione Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Accompagnamento dei malati AIDS Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Parlare italiano Assistenza immigrati/ profughi Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Volontari per nido in strutture di accoglienza profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948