Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Assistenza anziani Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Accompagnare persone malate Aids Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Casa di riposo a Lagundo cerca volontari Impiego delle vacanze/ impiego del tempo libero Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Casa di riposo a Brunico cerca... Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Supporto ai familiari delle persone disabili Accompagnamento/ assistenza Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Gite con persone ipovedenti Assistenza persone con handicap Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Compagno per persone in emergenza Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Accompagnamento al laboratorio protetto Assistenza persone con handicap Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Accompagnamento di persone private della libertà personale Progetti Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Accompagnamento per non vedenti Assistenza persone con handicap Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Accompagnamento degli anziani a visite mediche Accompagnamento/ assistenza Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Accompagnamento negli uffici pubblici Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Accompagnamento alla S. Messa Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
La Fondazione Residenza per anziani "Georgianum" di San Giovanni nella Valle Aurina cerca Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Una struttura per disabili cerca... Assistenza persone con handicap Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)

Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948