Cerco volontari

Vorrei impegnarmi per gli altri

Titel Attività Luogo/zona
Accompagnare persone malate Aids Assistenza di malati Distretto Sud (Bolzano, Bassa Atesina, Oltradige)
Casa di riposo a Lagundo cerca volontari Impiego delle vacanze/ impiego del tempo libero Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Casa di riposo a Brunico cerca... Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Supporto ai familiari delle persone disabili Accompagnamento/ assistenza Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Compagno per persone in emergenza Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Accompagnamento degli anziani a visite mediche Accompagnamento/ assistenza Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Accompagnamento negli uffici pubblici Assistenza immigrati/ profughi Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
La Fondazione Residenza per anziani "Georgianum" di San Giovanni nella Valle Aurina cerca Assistenza anziani Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Una struttura per disabili cerca... Assistenza persone con handicap Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Servizio pasti per senzatetto Attivitá persone senza dimora Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)
Distribuzione pasti per persone bisognose Distribuzione di pasti Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Donne aiutano donne Accompagnamento/ assistenza Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Volontari per le Case Profughi del comprensorio di Bressanone Assistenza immigrati/ profughi Distretto Bressanone (Valle Isarco, Val Gardena e Alta val d'Isarco)
Volontariato nelle case profughi Assistenza immigrati/ profughi Distretto est (Val Pusteria e Val Badia)
Collaborazione di volontari a Casa Basaglia Assistenza di malati Distretto ovest (Burgraviato e Val Venosta)

Bolzano, via Cassa di Risparmio 1, tel. 0471 304 330, fax 0471 304 394, volontariato(at)caritas.bz.it
Merano, via delle Corse 52, tel. 0473 495 632, fax 0473 276 948, fwa.meran(at)caritas.bz.it
Bressanone, via stazione 27/a, tel. 0472 205 965, fax 0472 205 928, fwa.brixen(at)caritas.bz.it
Brunico, via Paul von Sternbach 6, tel. 0474 414 064, fax 0474 413 979, fwa.bruneck(at)caritas.bz.it